Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
buongiorno a tutti. sono novizio del forum e leggendo per prendere spunto negli innumerevoli topic non ho potuto risolvere il mio caso. vi espongo il problema. sto accatastando una trentina di parcheggi ricavati sulla copertura di un'autorimessa collettiva. fin qui tutto bene ovvero classamento in cat. D/8 perchè superiore a 250 mq. (circ. 4/2006) ma quando vado a inserire le superfici (parcheggi e spazi di manovra) nel quadro G (dati metrici dell'azienda) mi chiede obbligatoriamente il volume!?!? 8O se qualcuno di voi ha qualche suggerimento da darmi perchè non so proprio che valore mettere visto che non posso inventarmi un volume fittizio che non esiste!!! :idea: potrei moltiplicare la superficie per l'altezza dei parapetti... aiutatemi
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.