Salve a tutti cari colleghi, vi scrivo per capire piu' o meno quanto chiedere per una perizia di stima finalizzata all' avanzamento di una istanza in autotutela per variazione d'ufficio che ha fatto slittare la rendita dell' immobile con un incremento del 57%.
Dato che tutti ahi noi conosciamo la validità effettiva delle tariffe dell' ordine volevo chiedere a voi quale è il reale prezzo di mercato per queste prestazioni.
Dal confronto con tecnico catastale è emerso che qui a roma non puoi andare sul leggero, quindi una bella perizia timbrata sicuramente ha piu' validità rispetto a delle semplice giustificazioni in allegato alla istanza.
Indicativamente quale è la parcella per una perizia di stima?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.