Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Un saluto a tutti Voi.... Il mio problema è questo:
Avevo una particella ai terreni (100) con sopra due F2 (101 - 102)
Ho inserito in mappa, con TM approvato, un nuovo fabbricato con corte sulla particella 100, con la soppressione (101) e la variazione (102) dei due fabbricati.
La situazione finale è un ente urbano (102).
Come devo procedere con la docfa....???
Posso fare un'unica pratica, o devo procedere prima alla demolizione delle due F2....???
Fai due Docfa per demolizione totale F2 e un Docfa per unità afferenti edificate su aree di corte (afferente alla 102). Poi invia contestualmente i 3 Docfa secondo l'ordine che deve seguire l'approvazione. Nella relazione o in allegati Docfa spiega la situazione e i passaggi da seguire per la definitiva approvazione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.