Forum
Autore |
nuovo elaborato planimetrico |

giuseppecz
|
salve a tutti, e un grazie anticipato a tutti coloro che mi risponderanno. il mio problema è il seguente, mi trovo un elaborato planimetrico con 5 unità, una bcnc, una abitazione e tre in corso di costruzione. bene mi è stato chiesto preparare il docfa poichè i fabbricati attulamente risultano ultimati e contestualmente una soprelevazione con tre nuovi sub. facendo il sopralluogo mi sono reso conto che la scala per come disegnata sull'elaborato presente in banca dati, è stata spostata e inoltre la scala è indicata con lo stesso identificativo di una unità in corso di costruzione. ora siccome da quella scala accedono i sub da inserire con la soprelevazione e il sub del piano primo (stesso numero della scala) come si può mettere che è un bcnc?? e inoltre disegno il nuovo elaborato con l'attuale posizione della scala e lo scrivo in relazione? non c'è bisogno del mappale poichè in mappa è stato indicato solo il cassone del fabbricato senza scale. spero di essere stato chiaro e spero qualcuno di voi mi possa aiutare.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geomonte
Buonasera, [quote]il mio problema è il seguente, mi trovo un elaborato planimetrico con 5 unità, una bcnc, una abitazione e tre in corso di costruzione. bene mi è stato chiesto preparare il docfa poichè i fabbricati attulamente risultano ultimati e contestualmente una soprelevazione con tre nuovi sub.[/quote] non è ben chiaro, i sub in banca dati sono 5 e poi diventano 8 con la sopraelevazione??? Dacci qualche notizia riguardo le proprietà Ciao
|
|
|
|

giuseppecz
|
la proprietà è la stessa...anche della sopralevazione. precisamente il sub n° 5 comprende un appartamento in corso di costruzione al piano primo e la sua scala cha va dal piano terra al primo piano. da questa scala si accede anche ai sub che dovrò costituire con la soprelevazione, quindi non deve essere indicata con il numero 5 ma con un altro numero poichè sarà bcnc. inoltre questa scala rispetto all'elaborato presente in banca dati è ubicata in una posizione diversa quindi dovro rettificarla ma non con un mappale poichè non è stato messo l'ingombro della scala in mappa.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|