Chiedo gentilmente un aiuto: in un fabbricato di più piani un mio cliente possiede un ufficio al primo piano e tre appartamenti al piano secondo sopra tale ufficio.
Nello stesso stabile è presetne un albergo dello stesso proprietario, il tutto nello stesso mappale.
Con un cambio d'uso edilizio abbiamo trasformato l'ufficio in 3 camere, mente i due appartamenti al piano secondo i tre appartamenti sono diventati due unità extra-alberghiere.
E' stata creata una scala che collega i due piani interessati dai lavori e che ricade all'interno del perimetro dei sub esistenti, mentre rimane in essere il vano scala comune che serve tutti i piani del fabbricato.
Ora andando a vairare la natura catastale delle nuove unità, come si configura la scala? E' un BCNC ai 3 sub di nuova costituzione?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.