Forum
Autore |
nuova costruzione costituzione bcnc |

geomaio
Iscritto il:
14 Marzo 2011
Messaggi:
75
Località
|
Ciao a tutti come da titolo devo fare un nuovo accatastamento di una costruzione giunta al termine dei lavori. il fabbricato si articola in sub 1 abitazione sub 2 garage e sub 3 bcnc (resede a comune di tutti i sub). Il problema è che non mi riesce costituire il bcnc nel quadro U, o meglio mi rimane grigia la spunta partita speciale. Aggiungo che nel quadro A dove chiede il n. di unità immobiliari ho inserito 2 destinazione ordinaria e 1 speciale. Mi sapete dire cosa sbaglio?? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6536
Località
BRESCIA
|
non hai nessuna categoria speciale (D o F) trattasi di nuova costruzione, i bcnc si mettono nel quadro di dopo la costituzione delle due u.i.u.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
19 Maggio 2006
Messaggi:
8611
Località
Firenze
|
"geomaio" ha scritto: Ciao a tutti come da titolo devo fare un nuovo accatastamento di una costruzione giunta al termine dei lavori. il fabbricato si articola in sub 1 abitazione sub 2 garage e sub 3 bcnc (resede a comune di tutti i sub). Il problema è che non mi riesce costituire il bcnc nel quadro U, o meglio mi rimane grigia la spunta partita speciale. Aggiungo che nel quadro A dove chiede il n. di unità immobiliari ho inserito 2 destinazione ordinaria e 1 speciale. Mi sapete dire cosa sbaglio?? grazie  Hai provato a non inserire il bene comune in categoria speciale, lasciando solo quelle ordinarie, compilare i quadri degli intestatari e delle UI ordinarie ed andare avanti nel quadro D per l'indicazione dei beni comuni e relazione tecnica? Saluti.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
19 Maggio 2006
Messaggi:
8611
Località
Firenze
|
"bioffa69" ha scritto: non hai nessuna categoria speciale (D o F) trattasi di nuova costruzione, i bcnc si mettono nel quadro di dopo la costituzione delle due u.i.u. Ostia.. Fabio. Mi hai fregato sul tempo! :lol:
|
|
|
|

geomaio
Iscritto il:
14 Marzo 2011
Messaggi:
75
Località
|
Giusto!!! grazie davvero quadro D sopra la relazione tecnica, non sapevo che i bcnc andavano a finire in altro quadro, a differenza delle variazioni che sono sempre nel solito.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|