|
Forum
| Autore |
Nuova Costruzione beni comuni non censibili |

path
|
Salve a tutto il forum. Ho parlato con un collega e mi ha detto che in fase di accampionamento di una lottizzazione (unica particella divisa in subalterni) il docfa al momento dell'inserimento dei beni comuni non censibili ne prende fino ad un massimo di 19. 8O Vi risulta? se è così come si può bypassare il problema per 20 o più b.c.n.c.? Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"path" ha scritto: Ho parlato con un collega e mi ha detto che in fase di accampionamento di una lottizzazione (unica particella divisa in subalterni) il docfa al momento dell'inserimento dei beni comuni non censibili ne prende fino ad un massimo di 19. Vi risulta? se è così come si può bypassare il problema per 20 o più b.c.n.c.? Credo che ti stia riferendo al Catasto Terreni: le lottizzazioni si rappresentano in cartografia, per cui il problema dei BCNC non sussiste nel Tuo caso. Attendo eventualmente precisazioni maggiormente esplicative a riguardo. Saluti 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

path
|
"jema" ha scritto: "path" ha scritto: Ho parlato con un collega e mi ha detto che in fase di accampionamento di una lottizzazione (unica particella divisa in subalterni) il docfa al momento dell'inserimento dei beni comuni non censibili ne prende fino ad un massimo di 19. Vi risulta? se è così come si può bypassare il problema per 20 o più b.c.n.c.? Credo che ti stia riferendo al Catasto Terreni: le lottizzazioni si rappresentano in cartografia, per cui il problema dei BCNC non sussiste nel Tuo caso. Attendo eventualmente precisazioni maggiormente esplicative a riguardo. Saluti 8) Forse è vero sono stato poco preciso, per accampionamento intendo denuncia al catasto fabbricati dei vari appartamenti costruiti nella lottizzazione con i relativi bcnc (rampe, scale, ascensori). Non è per essere polemico ma sembrava abbastanza chiaro il post " accampionamento", "docfa"...."beni comuni non censibili".... e poi penso di conoscere la differenza tra cartografia e catasto fabbricati... :wink: Comunque grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|