Forum
Autore |
Non fà più il classamento automatico |

Passat
Avevo provato a caricare un DOCFA per controllare che categoria saltava fuori per l'u.i. in questione. Mentre prima mi dava come automatico un A7 categ. Unica per il comune nel quale operavo, dopo aver definito alcune cose, non mi dà più il classamento automatico visualizzando "00". Cosa può essere successo? Qualcuno sà darmi una dritta per definire la pratica? Un grazie anticipato e buon lavoro a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

andreabag
|
Ci sono delle zone o meglio dei fogli di ogni comune, specialmente in centro, in cui il classamento aut. è disattivato; forse hai modificato il foglio?
|
|
|
|

fedevolley
|
Alcune volte il programma sfarfalla...ma la pratica in oggetto è una nuova costruzione o una denuncia di variazione?
|
|
|
|

CESKO
|
|
|
|
|

NST
Se non mi sbaglio, il DOCFA non da automaticamente il classamento delle cat A/7 che superano una certa superficie, quindi dovrai procedere da te.
|
|
|
|
Comincia a togliere qualche dato, in primis le informazioni sugli impianti, e riprova. Dovrebbe funzionare, valida il classamento automatico, e poi rimetti gli impianti
|
|
|
|

MPDJ
può essere che il docfa non abbia parametri per l'A7 nella zona. Prova a forzare il programma inserendo A2 come categoria e vedi se ti fa il classamento automatico. Se il mio ragionamento é corretto: se si tratta di variazione, reinserisci i dati da visura (magari aumentando di un paio di classi se lo reputi) Se invece si tratta di una nuova costruzione inserisci la classe più bassa; dato che si tratta di rendita proposta, se te la variano poi d'ufficio tu non ci perdi nulla. Ma dato che, se ho capito bene, stai solo facendo delle prove...tralascia l'ultima parte del mio intervento.
|
|
|
|

Passat
Dopo tanti tentativi, (ho perso una giornata intera) sono arrivato a capire che era la presenza dell'impianto di riscaldamento autonomo che faceva sparire il classamento automatico. Omettendo di spuntarlo visualizzava regolarmente il classamento automatico. Misteri dei programmi SOGEI!! Un cordiale saluto a tutti.
|
|
|
|
Grazie, grazie, niente applausi, siete fantastici 8) Gli autografi li firmo dopo 8) 8) :lol:
|
|
|
|

Cecchino79
"Passat" ha scritto: Dopo tanti tentativi, (ho perso una giornata intera) sono arrivato a capire che era la presenza dell'impianto di riscaldamento autonomo che faceva sparire il classamento automatico. Omettendo di spuntarlo visualizzava regolarmente il classamento automatico. Misteri dei programmi SOGEI!! Un cordiale saluto a tutti. Confermo, aggiungendo il riscaldamento autonomo si verifica questo problema del classamento automatico
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|