| Autore |
Risposta |

andreabag
|
Ci sono delle zone o meglio dei fogli di ogni comune, specialmente in centro, in cui il classamento aut. è disattivato; forse hai modificato il foglio?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fedevolley
|
Alcune volte il programma sfarfalla...ma la pratica in oggetto è una nuova costruzione o una denuncia di variazione?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

NST
Se non mi sbaglio, il DOCFA non da automaticamente il classamento delle cat A/7 che superano una certa superficie, quindi dovrai procedere da te.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Comincia a togliere qualche dato, in primis le informazioni sugli impianti, e riprova. Dovrebbe funzionare, valida il classamento automatico, e poi rimetti gli impianti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

MPDJ
può essere che il docfa non abbia parametri per l'A7 nella zona. Prova a forzare il programma inserendo A2 come categoria e vedi se ti fa il classamento automatico. Se il mio ragionamento é corretto: se si tratta di variazione, reinserisci i dati da visura (magari aumentando di un paio di classi se lo reputi) Se invece si tratta di una nuova costruzione inserisci la classe più bassa; dato che si tratta di rendita proposta, se te la variano poi d'ufficio tu non ci perdi nulla. Ma dato che, se ho capito bene, stai solo facendo delle prove...tralascia l'ultima parte del mio intervento.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Passat
Dopo tanti tentativi, (ho perso una giornata intera) sono arrivato a capire che era la presenza dell'impianto di riscaldamento autonomo che faceva sparire il classamento automatico. Omettendo di spuntarlo visualizzava regolarmente il classamento automatico. Misteri dei programmi SOGEI!! Un cordiale saluto a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Grazie, grazie, niente applausi, siete fantastici 8) Gli autografi li firmo dopo 8) 8) :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Cecchino79
"Passat" ha scritto: Dopo tanti tentativi, (ho perso una giornata intera) sono arrivato a capire che era la presenza dell'impianto di riscaldamento autonomo che faceva sparire il classamento automatico. Omettendo di spuntarlo visualizzava regolarmente il classamento automatico. Misteri dei programmi SOGEI!! Un cordiale saluto a tutti. Confermo, aggiungendo il riscaldamento autonomo si verifica questo problema del classamento automatico
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|