|
Forum
| Autore |
necessità di pratica terreni per Divisione subalterno? |

freestyle87
:oops: Ciao cari colleghi! Devo redigere una pratica Docfa di Divisione: Ossia devo costituire 2 subalterni A2 partendone da 1 subalterno sempre A2. Naturalmente devo sopprimere il subalterno originario e costituirne 2 nuovi con nuovo identificativo... Ma mi chiedevo: Si deve redigere una pratica Pregeo al catasto terreni? :roll: Non mi son mai ritrovato un caso simile.. Non so e penso: Non si fa un mappale per conferma di identificativo? La ptc. non cambia di identif. naturalmente.. :roll: Tra l'altro voglio sapere: Cosa si scrive in corrispondenza degli spazi "Prot. e Data" in caso si debba davvero fare a meno della pratica Pregeo? :roll: I precedenti casi che ho trattato in prima persona sono stati tutti con rilievo esterno e modifiche di particelle e corti, e ora non so come muovermi su certe pratiche.. :oops: Cmq un saluto a tutti Geometri, e buone feste e buon anno a tutti!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

marra1
|
non vi è necessità a meno che non vi anche una variazione per ampliamento. Nello spazio del TM non va inserito nulla.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

MARCORUGO
Ciao, se non vi sono ampliamenti in mappa che coinvolgono i due subalterni, direi proprio di no. Solamente se i tuoi subalterni sono censiti al nct e tu li devi dividere per venderli in futuro, potresti fare un tipo di conformità e fare il censuario per dividerli e poi conseguentemente porti al nceu solo quello che t'nteressa, altrimenti puoi portare prima tutto al nceu e censire i sub e poi dividerli in più subalterni.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

freestyle87
"MARCORUGO" ha scritto: Ciao, se non vi sono ampliamenti in mappa che coinvolgono i due subalterni, direi proprio di no. Solamente se i tuoi subalterni sono censiti al nct e tu li devi dividere per venderli in futuro, potresti fare un tipo di conformità e fare il censuario per dividerli e poi conseguentemente porti al nceu solo quello che t'nteressa, altrimenti puoi portare prima tutto al nceu e censire i sub e poi dividerli in più subalterni. no no il vecchio subalterno era già iscritto al NCEU e io dovevo solo dividerlo e fare qualche modifica predisposizione di muri interni... PRATICAMENTE NON C'E' NESSUNO AMPLIMENTO o modifica di sagoma esterna :roll: Penso che come dite voi non ci sia bisogno di nessuna pratica al terreni! :wink: Grazie cmq per l'aiuto, è sempre un piacere ricevere sicurezze! :wink: ciao e buone feste
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|