Salve a tutti, devo redigere una pratica docfa per una nuova costruzione. Il nuovo fabbricato ricade all'interno di una mappale censito al C.F. come AREA URBANA. Siccome tale fabbricato è composto da un'unica U.I. il cortile di pertinenza a tale fabbricato lo rappresento nella stessa scheda docfa. Quello che mi chiedo io è: Posso sopprimere il mappale 496 del fg. 12 (Area Urbana) e costituire ancora il mappale 496 del fg. 12 (Magazzino con corte esclusiva) utilizzando la causale Unità afferenti edificate su area urbana?
Spero di essere stato chiaro...altrimenti chiedetemi pure chiarimenti! :wink:
Hai ragione Remo...scusami ma non c'avevo ragionato su prima...con TM ho il nuovo numero di mappa! Chiedo scusa a tutti per la banalità della domanda! Buon inizio di settimana e buon lavoro a tutti!
L'ergomento "edificazione su area urbana" è già stato trattato parecchie volte!!! Comunque fai una variazione con causale edificazione su area urbana; sopprimi l'area e costituisci in nuovi sub. Non si tratta di unità afferenti.
"zenith" ha scritto: Hai ragione Remo...scusami ma non c'avevo ragionato su prima...con TM ho il nuovo numero di mappa! Chiedo scusa a tutti per la banalità della domanda! Buon inizio di settimana e buon lavoro a tutti!
Se inserisci un edificio su terreno "ente urbano" il numero di mappale non dovrebbe cambiare.
Se inserisci un edificio su terreno "ente urbano" il numero di mappale non dovrebbe cambiare.[/quote]
quando vai a costruire su un'area urbana, quest'ultima cessa di esistere x cui da noi si cambia anche il numero del mappale al terreni nonostante la categoria resti Ente Urbano!! Come promesso....! :wink:
Io ho sempre fatto il tipo mappale per inserimento dell'edificio in mappa, ma ho sempre lasciato lo stesso numero di mappa. Anche perchè non si fa altro che variare una particella già all'urbano! Poi con il modello censuario - 3spc: O|23|000 V|23|282
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.