Forum
Autore |
n. del TM |

alesgeo
Ciao a tutti... Sto per fare una domanda che pottrebbe sembrare stupida e, forse lo è... Ho ricevuto l'attestato di approvazione di un TM fatto con pregeo 9. Poi ho fatto il docfa, ma mi chiedevo... Quando il docfa mi chiede il n. del TM e la data, che accidenti devo scrivere??? O meglio... sull'attestato, dove trovo quello che mi interessa???
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Trevisan
"alesgeo" ha scritto: Ciao a tutti... Sto per fare una domanda che pottrebbe sembrare stupida e, forse lo è... Ho ricevuto l'attestato di approvazione di un TM fatto con pregeo 9. Poi ho fatto il docfa, ma mi chiedevo... Quando il docfa mi chiede il n. del TM e la data, che accidenti devo scrivere??? O meglio... sull'attestato, dove trovo quello che mi interessa??? Guarda sulla bolletta: la data è quella della bolletta, il prot. è quello nella tabella dove ci sono le specifiche dei pagamenti. Ciao!
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
|
|
|
|

alesgeo
Nel docfa che ho presentato, ho indicato gli estremi del TM. L'ufficio ha però richiesto di prendere visione del TM. Non capisco perchè, del resto, ho provato a compilare il docfa senza inserire gli estremi del tipo e al controllo formale tutto ok. Vorrei capire cosa è sucesso... ora dovro ricompilare... farlo firmare... e riportarlo in ufficio. Spero non sia un lavoro inutile. Dittemi qualcosa, si tratta di un docfa per ampliamento e divisione. GRAZIE
|
|
|
|

fabrius
DI SOLITO IO FACCIO SEMPRE UNA COPIA DEL T.M. , IN QUESTO MODO L'IMPIEGATO HA UNA VISIONE COMPLETA DELL'IMMOBILE CHE SI STA NON TUO CASO AMPLIANDO...........
|
|
|
|

alesgeo
Grazie per la risposta. Ho cmq. potuto verificare, dalle dispense docfa qui a lato, che il TM è da indicare per ampliamenti fuori sagoma. GRAZIE.
|
|
|
|

lucanto
Nella ricevuta di approvazione e' indicato il protocollo e la data di approvazione del t.m. Il protocollo e' quello dell' RC16 e non dell'RC12 che è il pagamento dell'estratto di mappa.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|