Forum
Autore |
Motivo di mancata registrazione |

r_ferraro
|
Un saluto a tutti voi, ho presentato una pratica di variazione docfa per una costituzione di area urbana su una particella con b.c.n.c. gia soppressa. Non mi accettano la registrazione con questa motivazione a me nuova: "Presenza di sole UIU ordinarie in costituzione". Qualcuno mi sa dire a cosa faccia riferimento. non so che tipo di correzione dovrei eseguire. Grazie in anticipo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
..non e' molto chiaro quello che hai fatto , nel senso se l'area urbana deriva da bcnc , avresti dovuto costituire l'area urbana come unita' afferente....altrimenti da dove viene presa l'intestazione, visto che i bcnc non l'hanno? ...l'area urbana e' una categoria speciale e non ordinaria, per rispondere alla domanda, anche se penso che non sia questo il priblema.
|
|
|
|

gustos94
|
ciao a tutti! ho lo stesso problema con un docfa non reg. con questa annotazione: Presenza di sole UIU ordinarie in costituzione in pratica ho una particella censita solo come ente urbano, dove prima insisteva un fabbricato urbano, che č stato precedentemtne soppresso al C.U. e lasciato cosė senza intestazione. oggi dovrei costituire un'area urbana. come la risolvo?? grazie a tutti anticipatamente!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|