|
Forum
| Autore |
Modifica identificativo BCNC per allineamento mappe |

toniooo
|
Salve, ho provato a cercare tra i vecchi messaggi, ma non ho trovato nulla riguardo il mio problema, che vi riporto. Particella X che a seguito di TM cambia identificativo in Y. All'urbano esistono 3 u.i.u. ordinarie + 1 bcnc aventi identificativo di particella X. Il proprietario è unico. Ho redatto i 4 docfa per la modifica di identificativo. Quelli delle uiu ordinarie mi sono stati approvati, quello del BCNC è stato respinto con la causale: "Titolarità non presente in Base Informativa". Quindi, ora, in SISTER eistono le 3 uiu Foglio/Y/a, Foglio/Y/b, Foglio/Y/c. Facendo una ricerca per immobile risulta il bcnc Foglio/X/d. Anche l'Elaborato Planimetrico esiste ancora riferito alla vecchia particella X. Vorrei quindi chiedervi come aggiornare l'elaborato planimetrico e il sub. d (bcnc) alla nuova particella Y. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Il proprietario è unico.Ho redatto i 4 docfa per la modifica di identificativo. Quelli delle uiu ordinarie mi sono stati approvati, quello del BCNC è stato respinto con la causale: "Titolarità non presente in Base Informativa". sarà l'ora della digestione, ma sinceramente non mi è molto chiaro,...il mappale è stato fatto in seguito a cosa ? Demolizione, ampliamento,...perchè è stato cambiato l'identificativo in X ? Se unico proprietario, perchè hai redatto 4 docfa differenti ? Ma tra l'altro com'è che l'hanno approvato senza che vi sia un b.c..n.c. ai tre sub, che invece prima c'era ? Spiegaci un pò meglio la faccenda,...ciao !!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

toniooo
|
ho redatto un tipo mappale per ampliamento del fabbricato
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"toniooo" ha scritto: ho redatto un tipo mappale per ampliamento del fabbricato E scusa tanto,...se è semplice ampliamento perchè mai hai cambiato l'identificativo catastale ???!!! O è una richiesta in voga nella tua A.d.e. ??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

toniooo
|
non so perché, ma la risposta è stata troncata: ho redatto un tipo mappale per ampliamento del fabbricato e fusione tra due particelle, quella col fabbricato e una censita al catasto terreni.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"toniooo" ha scritto: non so perché, ma la risposta è stata troncata: ho redatto un tipo mappale per ampliamento del fabbricato e fusione tra due particelle, quella col fabbricato e una censita al catasto terreni. però, anche con la fusione, la parte nuova che và ad accorparsi a quella esistente all'urbano, comunque poteva tranquillamente, anzi doveva prendere l'identificativo catastale dell'esistente,..cioè: O 200 00.02.00 036 2 S 200 lotto def. A 100 O 100 00.03.00 282 V 100 00.03.00 282 lotto def. A 100 Come hai elaborato il mod. cens. ? Mi piacerebbe sentire anche altri pareri,..se nò sembra una chat privata !!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

toniooo
|
Ho ragionato per lotti, sopprimendo e costituito. Purtroppo ora il numero è cambiato, quindi devo capire come fare per modificare l'identificativo particella del bcnc e dell'elaborato planimetrico.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Bene credo di interpretare la tua necessità: presupposto che hai fatto un TM ed hai costituito dei lotti, Bene! Ora nel DocFa ( ciascuno per ciascun lotto ) creerai o modificherai l'EP e l'ES indicando le particelle già in atti e quando le sopprimi, ci scriverai S e al suo posto costituirai i nuovi sub! e questo per tutti i sub che costituiscono l'immobile o lotto in questione! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

toniooo
|
Penso di aver capito il mio errore. Quando ho soppresso Foglio/X/sub. d e costituito Foglio/Y/sub. d ho indicato per il secondo che è un bcnc, spuntando l'opzione "partita speciale", mentre non l'ho fatto per la prima uiu che andavo a sopprimere. Da qui l'errore "Titolarità non presente in Base Informativa". Quindi rifarò la procedura con questa correzione e aggiornerò l'EP e l'ES come suggerito da Geoalfa. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|