devo redigere DoCFa per modifica identificativo. Ho inserito la planimetria dal momento che cambia il numero di pc. Il controllo formale dice che la planimetria non va inserita. Io mi ricordavo che invece andava quando consegnavo allo sportello? e' cambiato qualcosa? Grazie a chi mi da suggerimento.
Un docfa per cambio di identificativo va presentato quando il numero della particella per qualsiasi ragione (frazionamento in genere) varia. In questo caso non si fa altro che assegnare la planimetria esistente ad un nuovo identificativo di particella: chiaramente non va aggiunta una nuova planimetria.
"maddalena" ha scritto: Ho inserito la planimetria dal momento che cambia il numero di pc
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.