Forum
Autore |
Modifica d'identificativo |

save80
|
Ciao a tutti devo fare una docfa per modifica d'identificativo di una uiu. Ne ho già fatte alcune ma ora mi sorge un problema. Esempio: ho un accatastamento con protocollo 11 del 1985, quindi quando faccio la docfa devo inserire nel campo foglio P*11 e nella particella 1985, che indicano appunto il protocollo. Ho sempre trovato numeri di protocollo con solo due cifre, ora invece è di 3 cifre, e quindi P*111 con 5 caratteri mentre il campo foglio può contenere al massimo 4 caratteri. A qualcuno di voi è mai capitato? Come ci si deve comportare? Grazie a tutti. Ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

save80
|
Nessuno sa come posso comportarmi? grazie ciao
|
|
|
|

save80
|
Ciao ho trovato l'errore commesso: ho invertito i dati protocollo con anno, e quindi il giusto è: Fo. P*85 Mapp. 111. ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|