Forum
Autore |
Mod 1NB Dati Relativi alla Altezza ( 10 metri ) |

Lionello
Buongiorno, Devo completare la Variazione Catastali di un fabbricato C/3 con altenna netta interna di 10 metri. Nel Quadro C del Modello 1NB Parte II non è possibile inserire valori superiori a 999 cm. Cosa consigliate di indicare ? Grazie ! Lionello
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

CESKO
|
"Lionello" ha scritto: Buongiorno, Devo completare la Variazione Catastali di un fabbricato C/3 con altenna netta interna di 10 metri. Nel Quadro C del Modello 1NB Parte II non è possibile inserire valori superiori a 999 cm. Cosa consigliate di indicare ? Grazie ! Lionello Tralasciando le dovute ricerche del caso (ottimo e gradito suggerimento di Gianni detto Geoalfa), visto e considerato i parametri dell'unità immobiliare che stai trattando (parlo delle altezze dei locali e delle eventuali superfici......) l'unità a mio avviso non può essere trattata in categoria ordinaria (Cat. C/3), ma va collocata nelle categorie speciali (Cat. D/....). Saluti
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"CESKO" ha scritto:
Tralasciando le dovute ricerche del caso (ottimo e gradito suggerimento di Gianni detto Geoalfa), visto e considerato i parametri dell'unità immobiliare che stai trattando (parlo delle altezze dei locali e delle eventuali superfici......) l'unità a mio avviso non può essere trattata in categoria ordinaria (Cat. C/3), ma va collocata nelle categorie speciali (Cat. D/....). Saluti Bisognerebbe vedere come era censito prima. Trattandosi di variazione, penso che il C3 sia stato già presente in atti con quell'altezza. Ciò non toglie che, in base a determinate caratteristiche, l'immobile comunque non possa essere trasferito in categoria D. Difficile però farlo capire al committente. oggi per gli immobili in quelle categorie speciali, con le nuove normative procedurali di classamento, si ottengono delle rendite improponibili. Almeno così gira la notizia. Io comunque metterei la quota di 999 cm. Saluti
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Buongiorno a tutti. Quoto tutti i precedenti ottimi interventi. Aggiungo solo che io scriverei la quota reale sulla planimetria dell'U.I.U. mentre nel modello 1NB indichicherei la massima altezza inseribile (quindi 999) e relazionarei il tutto nel campo osservazioni del quadro D oltre che nel quadro delle osservazioni relative al classamento. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|