Forum
Autore |
Migliore identificazione catastale x corte esclusiva |

marilisa_castano
Ciao a tutti Vorrei avere una conferma per un Docfa che sto eseguendo. Devo fare un docfa relativo ad un fabbricato in cui la corte esclusiva non era chiaramente identificata (mancava solo l'indicazione scritta "corte esclusiva"): č corretto fare un docfa di Variazione e come causale del quadro B "ALTRO" e mettere migliore identificazione catastale? :lol: grazie a tutti!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Ignazio
Ti giro un suggerimento, dato qualche tempo fą dal mitico Paolo Campioni, su un altro forum e per un problema similare: fare una variazione con la causale 5 (appunto la stessa da te prospettata) con la indicazione della causale "migliore precisazione delle parti comuni". Anche se poi quella parte di area che vai a censire come corte al C.F. č di uso esclusivo o comune, poco importa. Ciao e buon lavoro.
|
|
|
|

marilisa_castano
Grazie del suggerimento! Anche se il problema sembra poco importante, in realtą mi serve per risolvere un problema che mi si potrebbe presentare successivamente dovendo accatastare l'ampliamento che hanno eseguito al piano interrato in corrispondenza del cortile! Quindi, se adesso preciso l'esclusivitą del cortile, non mi verrą contestato successivamente di aver ampliato il fabbricato in un'area comune! Comunque grazie ancora!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|