avevo due fabbricati:
1) n° di mappa 421 e 424
2) il fabbricato sul map. 421 al terreni era fabbr. promiscuo con sub 1 e sup uguale a 0
3) il fabbricato sul map. 424 al terreni č un fabbricato rurale.
i due fabbricati che io devo accattastare appartengono alla stessa ditta, ma sono sepparati l'uno dall'altro da un'altra ditta che ricade sempre sul 421.
ho costituito un unico TM....sopprimendo la porzione rurale del fab. promiscuo sul 421, e allo stesso tempo ho frazionato sia il 421 che il 424, ottenendo due nuovi mappali il 2850 e il 2852 enti urbani entrambi.
allora.....adesso mi ritrovo con due mappali ente urbano...costitutiti per separare le diverse quote appartenenti a ditte diverse anche ai terreni.
adesso perņ mi ritrovo alle prese con il docfa....
all'urbano io avevo gia una situazione di fabbricato rurale sia sul 421 che sul 424....
adesso con il frazionamento al terreni io ho il 2850 che ricade su parte del 421 fabbricati e il 2852 che ricade in parte sul 424 fabbricati, e poi tra l'altro le due porzioni sono unite entrambe fiscalmente.
prego....per favore ditemi come unire le due porzioni fiscalmente e soprattutto che tipo di variazione devo impostare?
spero di essere stato chiaro.....