mando il file con la firma digitale ma il sistema lo scarta immediatamente con la risposta KO mi sapete dire qualcosa N.B. la pass non č ancora scaduta
"geomcaruso" ha scritto: mando il file con la firma digitale ma il sistema lo scarta immediatamente con la risposta KO mi sapete dire qualcosa N.B. la pass non č ancora scaduta
sei sicuro di averlo firmato.........? verifica il file dopo la firma se č integro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.