Forum
Autore |
messaggio di errore su importazione di variazione docfa |

alabe
ho redatto una variazione di una u.i.u. con docfa dal mio pc, è stata modificata su altro pc, ho cancellato la variazione dal mio pc, quando vado ad importarla dal floppy quella modificata mi dà il seguente messaggio di errore : "Errore delete file compattato RET-CODE>4605" pertanto non è possibile continuare. se qualcuno può darmi un suggerimento, saluti e buon lavoro.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alabe
qualsiasi consiglio è accetto. Grazie
|
|
|
|

alabe
A H I O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|

iviarco
|
ho avuto questo messaggio di errore caricando il file.dc3 sul PC del collegio, per una correzione: era protetto da scrittura (per evitare cancellazioni dagli sprovveduti avventori); restituitomi il "privilegio di amministratore" (ma che stò a dì) è tornato a posto. verifica questa possibilità
|
|
|
|

alabe
"iviarco" ha scritto: ho avuto questo messaggio di errore caricando il file.dc3 sul PC del collegio, per una correzione: era protetto da scrittura (per evitare cancellazioni dagli sprovveduti avventori); restituitomi il "privilegio di amministratore" (ma che stò a dì) è tornato a posto. verifica questa possibilità In effetti il file di variazione è stato modificato e risalvato nel floppy dal pc del collegio, non ho capito l'iter per risolvere il problema, sono andato in proprietà del file risulta smarcato archivio, come si fà a eliminare la protezione da scrittura?
|
|
|
|

iviarco
|
a me il problema l'ha risolto l'amministratore del PC, con la sua password; non ho osservato effettivamente l'operazione per ovvi motivi di privacy. ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|