Forum
Autore |
Messagggio di Errore. |

19potemkin05
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve a tutti. Dopo aver installato il nuovo DOCFA 4.001 l'ho avviato per la prima volta. E' apparso questo errore : Execution error : file 'dsgrun' error code : 114, pc=0, call=1,seg=0 114 error message txt not found (Signal 11) Ed il Docfa .... non parte ! Come si rimedia ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Boss05
"19potemkin05" ha scritto: Salve a tutti. Dopo aver installato il nuovo DOCFA 4.001 l'ho avviato per la prima volta. E' apparso questo errore : Execution error : file 'dsgrun' error code : 114, pc=0, call=1,seg=0 114 error message txt not found (Signal 11) Ed il Docfa .... non parte ! Come si rimedia ? Da quanto dici sembra esserci un file forse danneggiato, tale "dsgrun" che non fa partire il programma. Prova a disinstallarlo, a fare pulizia con un programma (per esempio ccleaner) e poi scaricare nuovamente il programma dal sito dell'agenzia del territorio e reinstallarlo. Assicurati di aver installato sul tuo pc anche Java (questo particolare me lo ricordo per aver letto una discussione qui sul forum) E poi facci sapere se hai risolto
|
|
|
|

19potemkin05
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Adesso vi dico come ho risolto. 1. Metto il programma da installare su C:\ 2. Installo il programma da installare su C:\ Adesso tutto funziona. Se invece li metto dentro la cartella dei programmi, da l'errore che vi ho riportato. Nella cartella dei programmi, dove l'avevo installato e dove mi dava il messaggio di errori, è pieno di programmi, dai strutturali a quelli per il calcolo degli impianti. E' probabile che qualosa entrasse in conflitto. Mi chiedo : ma perchè con il vecchio DOCFA tutto andava bene ? Ai posteri, l'ardua sentenza !
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|