Forum
Autore |
MAPPALE ERRATO - MODIFICA IDENTIFICATIVO |

sbanzi
Buongiorno colleghi, mi ritrovo nel caso in cui un'unità immobiliare presenta in scheda e in visura, un numero di mappa diverso da quello riscontrato nella realtà, e quindi procederei con un modifica identificativo, anche se so che in scheda mi continuerà ad apparire il mappale errato. Vorrei capire se, oltre ad essere un possibile errore commesso da chi ha effettuato il precedente accatastamento, se per caso l'errore può generarsi dopo i frazionamenti con soppressione del vecchio mappale. io pensavo che in un caso del genere, l'identificativo delle unità immobiliari presenti su di un mappale, vengano aggiornate automaticamente, ma sono inesperto in materia di catasto terreni.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Ropi