Buonasera, mi è appena arrivata la mancata accettazione di un DOCFA con la seguente motivazione: -Mancata compilazione dei campi obbligatori richiamati nei modelli di dichiarazione Docfa : Dal 1 luglio2020 e¿ fatto obbligo per la presentazione dei documenti, l¿utilizzo della versione DOCFA 4.00.5.
Il bello è che io il DOCFA l'ho fatto con la versione 4.00.5. Qualcuno sa darmi una spiegazione?
Beh, c'è poco da spiegare. Se nel pdf inviato in basso a sinistra di ogni pagina c'è scritto Docfa - ver. 4.00.5
A meno che il motivo di rifiuto sia un altro e il tecnico ha sbagliato. Mi è successo una volta, un rifiuto con una motivazione incomprensibile. Poi al telefonoil catastale mi disse che stava pensando ad un altro Docfa di altro tecnico
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.