Forum
Autore |
Magazzino Interrato |

claudio79
Salve buona sera a tutti, devo fare un docfa per un magazzino completamente interrato già rappresentato in mappa puntinato con precedente T.M., vi spiego meglio: Ho una proprietà tutta degli stessi intestati in cui ho un giardino al piano seminterrato censito con un subalterno autonomo come BCNC da cui si accede a due subalterni autonomi, nel giardino BCNC è stato costruito un magazzino completamente interrato, io devo creare un nuovo subalterno in cui ci accedo dal BCNC, come faccio a fare il docfa? Faccio una Variazione o una denuncia per Nuova Costruzione? Grazie per l'attenzione Claudio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

tonin
|
unità afferente con intestati se autonoma ed in grado di produrre reddito. anche EP perchè possa comprendersi la posizione della nuova unità buon lavoro tonin
|
|
|
|

claudio79
|
|
|
|

einste
|
La causale in questo caso sarebbe u.aff. su area di corte? Distinti saluti!
|
|
|
|

einste
|
Susatemi , perche' tonin trattarla come aff. con intestati quando c'e' gia un sub a cui il magazzino apparterra'? Non andrebbe trattata come variazione per ampliamento dato che poi alla fine farebbe capo a un solo proprietario o meglio agli stessi intestati?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|