|
Forum
| Autore |
livellario non possessore |

flipper
:roll:si tratta di un terreno facente parte del demanio disponibile dello stato e'dato in concessione dal comune a mio zio (livellario)oramai morto da 15 anni e non trasferito agli eredi quando era in vita, ne in successione.Detto fondo lo posseggo da oltre 35 anni,e gia' da 10 anni siamo in causa con i miei cugini e mia zia,dopo aver il giudice nelle varie udienze che si sono succedute ascoltato numero 3 testimoni che hanno dichiarato che il fondo lo sempre posseduto io,dichiarazioni anche dei vigili urbani i quali oltre che verbalmente hanno anche dichiarato per iscritto che il possessore sono sempre io,oltre al fatto che ho sempre pagato l'ici su detto fondo,esiste anche una fornitura gia dal 1982 fornitura da parte dell'enel,il giudice rinvia,rinvia,rinvia. Oltre a una vostra risposta ch eringrazio in anticipo,esiste la possilita'(pagando ovviamente)di andare a fare una ricerca per trovare magari una sentenza che abbia gia' discusso di un problema analogo. saluti e ringrazio piero
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|