|
Forum
| Autore |
LINEE TRATTEGGIATE DOCFA |

apgeo
DEVO FARE DELLE LINEE TRATTEGGIATE IN UNA PLANIMETRIA DOCFA. MA UNA VOLTA DISEGNATE IN AUTOCAD LE IMPORTO IN DOCFA E SONO COMPLETAMENTE FUORI SCALA E TUTTE DIVERSE. QUALCUNO MI SA DIRE SE C'E' UN TIPO DI LINEA PARTICOLARE O UNA SCALA DA IMPOSTARE. GRAZIE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

qwerty123456
apgeo devi fare le linee spezzetandole tu!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Nipa
"apgeo" ha scritto: DEVO FARE DELLE LINEE TRATTEGGIATE IN UNA PLANIMETRIA DOCFA. MA UNA VOLTA DISEGNATE IN AUTOCAD LE IMPORTO IN DOCFA E SONO COMPLETAMENTE FUORI SCALA E TUTTE DIVERSE. QUALCUNO MI SA DIRE SE C'E' UN TIPO DI LINEA PARTICOLARE O UNA SCALA DA IMPOSTARE. GRAZIE Puoi anche vedere soluzioni dedicate a questo problema. Ti invito a leggere questa news www.nipasoft.com/AP/articles/25.asp . Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Gio
|
"apgeo" ha scritto: DEVO FARE DELLE LINEE TRATTEGGIATE IN UNA PLANIMETRIA DOCFA. MA UNA VOLTA DISEGNATE IN AUTOCAD LE IMPORTO IN DOCFA E SONO COMPLETAMENTE FUORI SCALA E TUTTE DIVERSE. QUALCUNO MI SA DIRE SE C'E' UN TIPO DI LINEA PARTICOLARE O UNA SCALA DA IMPOSTARE. GRAZIE In riferimento al 2° link di Ambrosi_Gianluca, ho provveduto ad inviare il file DocFa.lin a Ezio affinche lo metta a disposizione di tutti sul presente sito, speriamo lo faccia presto. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomgolisano
|
Caro collega, il tuo file docfa.lin è una meraviglia, peccato che non c'è + in linea nel portale di Pregeo, purtroppo ho formattato il pc e ho hatto l'errore di non conservarmi questo utilssimo file, ti prego se non è disturbo di inviarmelo via mail. Un Ringraziamento ed un saluto anticipato da parte det collega giuseppe. e-mail: geomgolisano@katamail.com
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|