Devo accatastare un appartamento in pianura su 2 piani (P.T. e P.2). Al piano terra l'altezza è pari a ml. 2,40 e vi sono presenti dei locali denominati "stanza". Come li considero come accessori o come vani principali. Essendo questi staccati dalla parte principale, a livello di poligoni posso dire che sono accessori indiretti non comunicanti? Grazie a chiunque mi sappia rispondere. Ciao!
L'altezza è determinante, almeno ai fini dell'abitabilità, quindi un locale di 240 non può essere destinato a soggiorno o camera da letto. Salvo, credo, qualche raro caso in sanatoria.
Ritengo corretta la tua proposta di indicarli quali accessori.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.