Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / invio telematico e documenti mancanti
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore invio telematico e documenti mancanti

gigigeom

Iscritto il:
05 Aprile 2007

Messaggi:
303

Località

 0 -  0 - Inviato: 28 Agosto 2007 alle ore 09:42

Volevo sapere se a voi è mai successo quello che sta capitando a me.
Giovedi scorso ho spedito 3 nc per via telematica, spedito alle ore 10, alle 11.30 trovo le pratiche già registrate, apro le relative cartelle per stampare le ricevute e trovo:
Pratica 1 manca la ricevuta di registrazione ma ho quella di cassa
Pratica 2 manca la ricevuta di cassa ma ho quella di registrazione
Pratica 3 completa
Attendo 24 ore e venerdì pomeriggio controllo se è cambiato qualcosa ma non è arrivato nulla di nuovo, dico aspettiamo lunedì; ieri controllo e nulla, chiamo l'agenzia del territorio e mi dicono che può succedere, di solito basta aspettare qualche giorno e tutto si aggiusta ...... stamattina ancora nulla ...... cosa mi consigliate?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

rumba

Iscritto il:
02 Giugno 2007

Messaggi:
11

Località
ancona

 0 -  0 - Inviato: 28 Agosto 2007 alle ore 12:15

Ciao, prova a cliccare sul pulsante aggiorna, quando sei nella pagina di Sister con " elenco dei documenti che compongono la pratica ".
saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

gigigeom

Iscritto il:
05 Aprile 2007

Messaggi:
303

Località

 0 -  0 - Inviato: 28 Agosto 2007 alle ore 15:00

Fatto, ma senza risultato, anche perchè, credo, che ogni volta che vi accedo faccia l'aggiornamento automatico.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

gigigeom

Iscritto il:
05 Aprile 2007

Messaggi:
303

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Agosto 2007 alle ore 11:44

Vi dico com'è finita.
Ho chiamato il n° verde dell'assistenza (ultima pagina della guida pratica fornita dall'AdT), spiegato il problema e loro hanno aperto una segnalazione, sono stato richiamato da un operatore e dopo alcune ore tutto si è risolto.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie