Forum
Autore |
invio telematico e documenti mancanti |

gigigeom
Volevo sapere se a voi è mai successo quello che sta capitando a me. Giovedi scorso ho spedito 3 nc per via telematica, spedito alle ore 10, alle 11.30 trovo le pratiche già registrate, apro le relative cartelle per stampare le ricevute e trovo: Pratica 1 manca la ricevuta di registrazione ma ho quella di cassa Pratica 2 manca la ricevuta di cassa ma ho quella di registrazione Pratica 3 completa Attendo 24 ore e venerdì pomeriggio controllo se è cambiato qualcosa ma non è arrivato nulla di nuovo, dico aspettiamo lunedì; ieri controllo e nulla, chiamo l'agenzia del territorio e mi dicono che può succedere, di solito basta aspettare qualche giorno e tutto si aggiusta ...... stamattina ancora nulla ...... cosa mi consigliate?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

rumba
|
Ciao, prova a cliccare sul pulsante aggiorna, quando sei nella pagina di Sister con " elenco dei documenti che compongono la pratica ". saluti
|
|
|
|

gigigeom
Fatto, ma senza risultato, anche perchè, credo, che ogni volta che vi accedo faccia l'aggiornamento automatico.
|
|
|
|

gigigeom
Vi dico com'è finita. Ho chiamato il n° verde dell'assistenza (ultima pagina della guida pratica fornita dall'AdT), spiegato il problema e loro hanno aperto una segnalazione, sono stato richiamato da un operatore e dopo alcune ore tutto si è risolto.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|