Ho fatto la richiesta al catasto per l'invio telematico dei documenti docfa, dopo tre giorni sono andato a ritirare i codici, mi hanno dato una sola busta la A, mi hanno detto ancora che il softwer devo scaricarlo dal sito Sister. A me mi hanno detto che dovevano consegnarmi anche una busta B e un CD rom
non è più come prima...adesso con la sola busta A ti colleghi al sito della sister (http://sister.agenziaterritorio.it/) fornisci il tuo codice fiscale e la password riportata nella busta. successivamente vai in presentazione documenti - sezione software, in cui generare la chiave per l'invio delle pratiche. infine sempre dalla finestra software installi firma e verifica 2.1...più facile di così non posso chiarirti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.