ho provato anche io ma non mi passano nessuno e mi dicono solo di mandare mail per avvisare ma non mi garantiscono l'annullamento... che faccio insisto???
ok..il problema si è risolto xè me l'hanno sospeso così : Stazioni isolate 600 e 700 si sono due stazioni a sbraccio rispetto alla poligonale ma mi servono x eseguire il rilievo del mio fabbricato (se sapessi come fare posterei il disegno del rilievo) Qualcuno sa aiutarmi?
Se ho capito bene hai 2 stazioni isolate e non collegate tra loro. Per superare il problema queste stazioni devono avere 2 punti in comune (ribattuti o iperdeterminati) con quelle da cui sono state lanciate. In alternativa, se ti e' possibile dovresti collegarle con uno dei punti fiduciali che ha gia' utilizzato oppure con uno nuovo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.