Forum
Argomento: intestazione soggetti
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"jema" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: "dino" ha scritto: Su entrambe le visure: comune di balocchi con sede a balocchi, cf 82xxxxxxxxx*, proprietà per 1|/1 *validato dall'anagrafe tributaria Bhe allora aveva ragione Totonno, scusa e !!!! Purtroppo la denominazione dei comuni è sempre imprecisa, possiamo trovare svariate variabili dell'intestazione. comune di balocchi con sede a balocchi comune di balocchi con sede balocchi comune di balocchi ...e basta !! P.S.: per jema, è chiaro che trattasi di errore di distrazione di dino !! Il tasto è il medesimo | Saluti...comunali Comprendo e condivido la Tua perplessità in merito al fatto che la stringa che definisce: dati anagrafici / codice fiscale / diritti ed oneri reali, sia più "articolata" per una persona giuridica (e ciò può inevitabilmente comportare discrasie, difficilmente apprezzabili); però il tasto a cui fai riferimento, ribadisco che, non dovrebbe neppure essere sfiorato. :wink: Buona giornata Emanuele Buona giornata anche a voi, allego videata parziale, di come può rilevarsi la ricerca di un soggetto giuridico con le varie denominazioni pur essendo sempre lo stesso ente !!! Clicca sull'immagine per vederla intera Interessante quel: comune do lecce !!!! Cioè della squadra di calcio ?? 8O
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Proviamo a chiedere la riunione di intestazione per il Comune di Lecce ? Mi sa che mandiamo in tilt tutto il sistema Nazionale!! :wink: Saluti riuniti :wink:
|
|
|
|

dino
Di nuovo respinto: Intestazioni relative ai soggetti espresse non coerentemente alle normative vigenti: da verificare ditta Stampa degli Errori riscontrati sul documento di Variazione 001 Unità immobiliare numero: 3 Dati identificativi dell'immobile: Q5BJ/// Titolarita' non presente in Base Informativa Unità immobiliare numero: 3 Dati identificativi dell'immobile: Q5BJ/// Titolarità diverse nell'ambito dello stesso documento
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"dino" ha scritto: Di nuovo respinto: Intestazioni relative ai soggetti espresse non coerentemente alle normative vigenti: da verificare ditta Stampa degli Errori riscontrati sul documento di Variazione 001 Unità immobiliare numero: 3 Dati identificativi dell'immobile: Q5BJ/// Titolarita' non presente in Base Informativa Unità immobiliare numero: 3 Dati identificativi dell'immobile: Q5BJ/// Titolarità diverse nell'ambito dello stesso documento Dino, ma al Catasto dei fabbricati gli enti urbani come sono censiti ? Sono tutti e due censiti, vero :?: Se così è, vai all'Agenzia sez. Fabricati, porta le due visure dei due subalterni identificati al CF, appartenenti alla stessa indentica ditta, e chiedi al tecnico di turno perchè il sistema non riconosce la titolarità. Saluti titolari. :wink:
|
|
|
|

dino
"totonno" ha scritto: "dino" ha scritto: Di nuovo respinto: Intestazioni relative ai soggetti espresse non coerentemente alle normative vigenti: da verificare ditta Stampa degli Errori riscontrati sul documento di Variazione 001 Unità immobiliare numero: 3 Dati identificativi dell'immobile: Q5BJ/// Titolarita' non presente in Base Informativa Unità immobiliare numero: 3 Dati identificativi dell'immobile: Q5BJ/// Titolarità diverse nell'ambito dello stesso documento Dino, ma al Catasto dei fabbricati gli enti urbani come sono censiti ? Sono tutti e due censiti, vero :?: Se così è, vai all'Agenzia sez. Fabricati, porta le due visure dei due subalterni identificati al CF, appartenenti alla stessa indentica ditta, e chiedi al tecnico di turno perchè il sistema non riconosce la titolarità. Saluti titolari. :wink: Si sono censiti, farò come da te indicato. Grazie e saluti
|
|
|
|

dino
Può essere questo il problema? sulla visura di una particella compare: Notifica: in corso con prot. SA0184673/2009 del 17/04/2009
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"dino" ha scritto: Può essere questo il problema? sulla visura di una particella compare: Notifica: in corso con prot. SA0184673/2009 del 17/04/2009 No! Come indicato da anonimo_leccese, potrebbe essere anche un banale spazio a differenziare le due titolarità. E' palese che non essendo in condizione di visionare personalmente le ispezioni di cui trattasi (visto che anche i guru di questo Forum sono sprovvisti di "Palla di Cristallo"), dovrai affidarti alla Tua AdT affinché provvedano ad identificare l'incongruenza e (se possibile) rettificarla. Saluti 8) MP x anonimo_leccese L'insistenza di rocker l'avevo notata giusto ieri ma posso assicurarti che le armi a mia disposizione, per problemi riguardanti l'apertura di nuovi post, sono equivalenti alle Tue.
|
|
|
|

dino
Seppure le ditte coincidevano, a seguito di istanza l'ADT ha provveduto ad allinerare le ditte e il docfa è stato registrato senza problemi. Saluti
|
|
|
|

diaboliko
|
Salve a tutti Mi riallaccio a questo post in quanto lo trovo più simile al mio ed anche io ho problemi con l'intestazione. Continuano a bocciarmi il mio Docfa con la seguente motivazione : intestazioni relative ai soggetti espresse non coerentemente alle normative vigenti. Considerare la finestra del regime patrimoniale, i conuigi sono in comunione legale, collegare l'intestatario 1 con l'intestatario 2 e viceversa Ed io nel quadro I inserisco i soggetti, il titolo, la quota, il regime (comunione legale) e intestatario di rif. (2) Stessa cosa per il soggetto 2 Puntualmente bocciato!!! Cosa Sbaglio??? Per completezza di informazione aggiungo che i soggetti sono 5 e sono : Tizio 3/18 comunione legale con Caio Caio 3/18 comunione legale con Tizio Caio 4/18 bene personale Gracco 4/18 bene personale Sempronio 4/18 bene personale Grazie per l'attenzione
|
|
|
|

diaboliko
|
nessuno sa darmi delucidazioni?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|