Forum
Autore |
intestazione DocFa |

FRANCESCOSCANU
Salve a tutti, sto predisponendo una pratica catastale per un ente pubblico e dopo aver fatto il TM, nella redazione del DocFa, mi viene respinto con la motivazione "ditta non presente nell'anagrafe tributaria". badate stò inserendo la stessa ditta presente nel TM (regolarmente approvato). Ora, ho dato uno sguardo all'ultima circolare emanata ma ho delle difficoltà nel capire la procedura da seguire. C'è qualcuno che mi può aiutare? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"FRANCESCOSCANU" ha scritto: Salve a tutti, sto predisponendo una pratica catastale per un ente pubblico e dopo aver fatto il TM, nella redazione del DocFa, mi viene respinto con la motivazione "ditta non presente nell'anagrafe tributaria". badate stò inserendo la stessa ditta presente nel TM (regolarmente approvato). Ora, ho dato uno sguardo all'ultima circolare emanata ma ho delle difficoltà nel capire la procedura da seguire. C'è qualcuno che mi può aiutare? grazie ma il docfa è in variazione o in costituzione nuova u.i.u. ?
|
|
|
|

FRANCESCOSCANU
in costituzione di nuove unità immobiliari
|
|
|
|

anonimo_leccese
"FRANCESCOSCANU" ha scritto: in costituzione di nuove unità immobiliari Quindi se è EX-NOVO come fanno a fare il confronto con ditta già presente o meno in atti,...altrimenti trovavi problemi anche con il mappale. Se è già intestatario di altri beni, usa il "lecito trucco" di inserire ditta già in atti di cui al foglio e particella ... o no ? A quale circolare fai riferimento,..scusa ?
|
|
|
|

FRANCESCOSCANU
Alla nota dell'agenzia entrate del 12 giugno 2013 prot. n. 2013/23646 - All. 1
|
|
|
|

anonimo_leccese
"FRANCESCOSCANU" ha scritto: Alla nota dell'agenzia entrate del 12 giugno 2013 prot. n. 2013/23646 - All. 1 bene bisogna allora far presente a chi di competenza di inserire questa circolare "importantissima" nell'elenco del 2013,.... anzi, se permetti apro un post apposito,...grazie
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Caro Anonimo! .... 2-0! cominci a perdere troppi colpi oppure sei più attento ariportare link catturati su Facebook e c. ! c'è già ed a quanto sembra l'hanno già letto circa 1000 colleghi!...........: www.geolive.org/normativa/note/2013/
|
|
|
|

anonimo_leccese
"geoalfa" ha scritto: Caro Anonimo! .... 2-0! cominci a perdere troppi colpi oppure sei più attento ariportare link catturati su Facebook e c. ! c'è già ed a quanto sembra l'hanno già letto circa 1000 colleghi!...........: www.geolive.org/normativa/note/2013/[/qu... ma le note che, con grande pazienza ed abnegazione hai inserito, e di questo te ne faccio merito e mai finiremo di essertene grati, arrivano al 20 Giugno, quella inserite nel post è del 26 giugno.... tiè, di nuovo ... ciao
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: ma le note che, con grande pazienza ed abnegazione hai inserito, e di questo te ne faccio merito e mai finiremo di essertene grati, arrivano al 20 Giugno, quella inserite nel post è del 26 giugno.... tiè, di nuovo ... ciao Ahi!!!! Ahi!!! Anonimo!..... 4 - 0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti rimbalzo il tiè......... se gradisci! ti ringrazio delle lodi, ma non sono necessarie, lo fo con sommo gaudio! è solo che dovreste leggerle più attentamente! il 26 giugno e 7331 sono la data e protocollo della circolare del CNG+GL, mentre invece i documenti che ci interessano sono precedenti.....
|
|
|
|

anonimo_leccese
Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|