Forum
Autore |
intestati di un appartamento condominiale |

paopi
salve a tutti, devo redigere un docfa tardivo per una appartamento condominiale relativo ad una cila in sanatoria del 2016. ho alcuni dubbi: - ho fatto una visura e tra i nomi degli intestati non ce n'è neanche uno degli attuali proprietari del condominio. come faccio ad aggiornare l'elenco (lunghissimo) degli intestati? - chi presenta il docfa? devo mettere il nome dell'amministratore del condominio? l'incarico a me è stato dato da lui. -l'appartamento condominiale è un A4, è un bene comune censibile? - ho fatto una prova di presentazione inserendo la data di fine lavori e non dovrebbero esserci sanzioni per la la presentazuobe tardiva, forse perché sono passati più di 5 anni dalla cila? ringrazio in anticipo chi mi risponderà
|
|
|
|
|
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Emergenza Coronavirus:
In questo momento difficile vogliamo mettere in risalto due post sull'argomento il primo, iniziato da noi, strettamente inerente il nostro campo, il secondo, a mio giudizio, di interesse generale.
Ecco gli interventi sul forum:
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|