Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno, ultimamamente sono stato incaricato di procedere con l'accatastamento di un impianto fotovoltaico da 25kwp sulla copertura di un capannone; quest'impianto è stato realizzato nel 2011 ma il problema è che la ditta intestataria del fotovoltaico è diversa dal proprietario del capannone (in realtà sono: una la ditta del padre, mentre l'altra è la ditta del figlio).
Come si procede in questi casi visto che non c'è nessun atto notarile? deve essere fatto comunque il lastrico solare per poi cedere il diritto di superficie oppure c'è modo di accatastare direttamente l'impianto?
Se non sbaglio questo argomento è stato già trattato sul forum. Hai provato ad usare il tasto "cerca" in alto a destra? Potresti trovare la discussione che fa al caso tuo per risolvere i tuoi dubbi. Ciao
ciao, intanto grazie per le risposte; con il tasto cerca ho provato ma purtroppo mi rimanda perlopiù a discussioni inattive: nel senso che se clicchi sulla discussione ti rimanda nella home del sito invece di aprirla
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.