Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Informazioni sulle categorie che mi interessano...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Informazioni sulle categorie che mi interessano...

mpbalsamo

0 -  0 - Inviato: 17 Aprile 2007 alle ore 19:43

Salve, vorrei avere una piccola informazione Siccome mi trovo ad accatastare uno dei miei primi edifici...
Vorrei sapere se per i laboratori al primo piano posso utilizzare la categoria C3, per gli uffici A10 (sempre al 1Piano), se per i laboratori al piano terra va bene anche qui la C3, mentre per il piano interrato vorrei sapere se oltre ai box che se non erro sono la C6, per i ripostigli e i depositi (ripostigli logicamente di piccole metrature , mentre i depositi di grandi metrature) che categoria utilizzo??

se qualcosa non va di quelle che so, correggetemi.

Grazie

PS: una piccola informazione, nel modello D posso non inserire alcuna superficie, tanto dopo con gli elaborati grafici si inserisce in automatico??

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

iviarco

0 -  0 - Inviato: 17 Aprile 2007 alle ore 20:23

il timore dell'ignoto!
al modello D indica solo la categoria, poi vedi se ti soddisfa il classamento automatico.
le caselle "autocompilanti" delle superfici (lorde) sono quelle in rosa del modello 1N part II, le altre (nette) le metterai tu.
Le categorie sono tutte OK, e chiaramente C/2 i magazzini e locali di deposito (come troverai all'utimo quadro del modello 1N part II.
Benvenuto a bordo, o giovane amico.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie