Forum
Autore |
informazioni stato pratica |

salento68
Buona sera a tutti. Questa mattina ho inviato telematicamente un docfa per una semplice variazione. Ho visto che, a quest'ora, nel dettaglio pratica, la stessa risulta ancora in "elaborazione ufficio - protocollato". Non per essere un tantino curioso sono andato a cliccare il pulsante -stato pratica docfa- ..... "Il Documento* richiesto è pronto". Vado ad aprire e compare il messaggio " Inserimento non consentito: corrispondenza PD DO non trovata. Qualcuno potrebbe dirmi che significato ha questo messaggio? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"salento68" ha scritto: Buona sera a tutti. Questa mattina ho inviato telematicamente un docfa per una semplice variazione. Ho visto che, a quest'ora, nel dettaglio pratica, la stessa risulta ancora in "elaborazione ufficio - protocollato". Non per essere un tantino curioso sono andato a cliccare il pulsante -stato pratica docfa- ..... "Il Documento* richiesto è pronto". Vado ad aprire e compare il messaggio " Inserimento non consentito: corrispondenza PD DO non trovata. Qualcuno potrebbe dirmi che significato ha questo messaggio? Grazie è già stata aperta una discussione in merito a tale problematica: http://www.geolive.org/forum/altro/sug... bastava che avessi fatto un adeguata ricerca prima di aprire un nuovo post! bando alle chiacchiere il problema è stato preso in carico ed in via di risoluzione da parte dei tecnici della SOGEI. Saluti
|
|
|
|

salento68
|
|
|
|

CESKO
|
per quanto rigurada lo stato pratica relativa ai DOCFA il problema è stato risolto, mentre il problema persiste per lo stato pratica PREGEO(come al solito dobbiamo attendere). saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|