Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho inviato un docfa per un nuovo fabbricato e mi è arrivato respinto con errore : -Intestazioni relative ai soggetti espresse non coerentemente alle normative vigenti. In visura compare così: 1- Tizio | USUFRUTTUARIO PARZIALE DI LIVELLO 2- COmune | DIRITTO DEL CONCEDENTE 3- Caio | livellario per 1000/1000
Secondo voi come vaintestato? La mia proposta è stata ERRATA: 1- Tizio | USUFRUTTUARIO su enfiteuta 1000/1000 2- COmune | DIRITTO DEL CONCEDENTE 3- Caio | Enfiteuta per 1000/1000 Vi prego di aiutarmi.
essendo l'usufrutto parziale la ditta va inserito così: 1- Tizio | USUFRUTTO su enfiteusi per 333/1000 2- Comune | DIRITTO DEL CONCEDENTE 3- Caio | Diritto dell' Enfiteuta per 1000/1000
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.