Forum
Autore |
Indicazione Piani Planimetria ed Elaborato Plan |

Proreal
Buongiorno, ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare. Spiego il mio dilemma: Devo variare un vecchio DOCFA degli anni 90, consiste in una grande villa con depandance annessa ( 2 unità immobiliari) ma della stessa proprietà. Mi trovo in difficoltà a capire come indicare i piani sia nell'elaborato planimetrico(non presente agli atti) sia nelle planimetrie, cerco di spiegare il fabbricato: L'accesso alla depandance è diretto dall'area cortiliva, quello della villa è a +70cm, la depandance a una scala interna di 8 gradini che da sul reparto notte + 1,50, non è a coprire il piano dell'ingresso ma copre i garage anchessi al piano terra, la villa presenta una scala interna con 5 gradini che danno sul reparto notte alla stessa altezza del reparto notte della depandance, a sua volta la scala della depandance che da sul reparto notte ha una scala a chioccola che porta ad una camera sopra alle stanze nell'ingresso ( normalmente lo chiamerei Piano Primo), la villa ha un'altra scala che dal piano d'ingresso porta tramite scala "normale" al piano superiore dove c'è una camera che ha più o meno la stessa quota della camera della depandace accessibili dalla scala a chiocciola, la camera sopra della villa ha un rialzo di 7 gradini dove c'è il letto e un bagno, a sua volta la camera sopra della depandance ha il continuo della scala a chioccola che porta ad un bagno e ripostiglio che sono alla stessa altezza del rialzo della camera della villa... Seguendo le linee guida mi verrebbe che questa villa a 4 piani fuori terra Come posso indicare catastalmente i piani? Spero di essere stato più chiaro possibile. Grazie milla
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Proreal" ha scritto: Buongiorno, ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare. Spiego il mio dilemma: Devo variare un vecchio DOCFA degli anni 90, consiste in una grande villa con depandance annessa ( 2 unità immobiliari) ma della stessa proprietà. Mi trovo in difficoltà a capire come indicare i piani sia nell'elaborato planimetrico(non presente agli atti) sia nelle planimetrie, cerco di spiegare il fabbricato: L'accesso alla depandance è diretto dall'area cortiliva, quello della villa è a +70cm, la depandance a una scala interna di 8 gradini che da sul reparto notte + 1,50, non è a coprire il piano dell'ingresso ma copre i garage anchessi al piano terra, la villa presenta una scala interna con 5 gradini che danno sul reparto notte alla stessa altezza del reparto notte della depandance, a sua volta la scala della depandance che da sul reparto notte ha una scala a chioccola che porta ad una camera sopra alle stanze nell'ingresso ( normalmente lo chiamerei Piano Primo), la villa ha un'altra scala che dal piano d'ingresso porta tramite scala "normale" al piano superiore dove c'è una camera che ha più o meno la stessa quota della camera della depandace accessibili dalla scala a chiocciola, la camera sopra della villa ha un rialzo di 7 gradini dove c'è il letto e un bagno, a sua volta la camera sopra della depandance ha il continuo della scala a chioccola che porta ad un bagno e ripostiglio che sono alla stessa altezza del rialzo della camera della villa... Seguendo le linee guida mi verrebbe che questa villa a 4 piani fuori terra Come posso indicare catastalmente i piani? Spero di essere stato più chiaro possibile. Grazie milla Vedasi pagina n. 22 (schema) , ISTRUZIONI OPERATIVE - 1° febbraio 2016 - Modifiche apportate alla procedura Docfa Versione 4.00.3 www.geototus.altervista.org/normativa/20... saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|