Forum
Autore |
INCOMPATIBILITA' U.I. E CAUSALI DI PRESENTAZIONE |

LindAnto
Salve, sono alle prese con una variazione per diversa distribuzione interna, sopprimo il sub e creo un nuovo sub, quando vado nelle causali di presentazione metto la variazione planimetrica per diversa distribuzione interna; mi sapete dire perchè mi da l'errore di incompatibilità u.i. e causali di presentazione? Forse non devo sopprimere? devo solo variare e dare lo stesso n° di sub? Grazie a tutti e buon lavoro.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

manuela78
IO credo sia perchè per una diversa distribuzione interna non sopprimi il subalterno ma vai in variazione.... Ciao!
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Di solito riteniamo che i manuali emessi dall'Agenzia del Territorio, in questo caso la Guida operativa di Docfa 4.0, siano scritti in modo poco chiaro o non siano sufficientemete esaurienti .... .... ebbene, a pagina 61 del citato Manuale la spiegazione relativa al tuo caso è talmente lampante, che non lascia adito ad alcun dubbio ... Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

LindAnto
Grazie mille per il vostro aiuto. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|