|
Forum
| Autore |
INCOMPATIBILITA' TRA LE CAUSALI |

Marco92
Buongiorno a tutti, devo dividere un' abitazione che si trova su un mappale, ed un c/7 che si trova su di un altro mappale graffato al primo, il problema sussiste perchè al C.T. hanno soppresso il mappale su di cui c'è l'abitazione, per allineamento mappe, e l'hanno unito al secondo mappale. Al catasto urbano però continuano ad esistere tutti e due i mappali, ho provato a sopprimere nel docfa il mappale ed il subalterno della casa assegnando quest'ultima al mappale del c/7 con la causale frazionamento e fusione ma mi chiedono di indicare anche la causale modifica di identificativo, però quando vado a spuntarla, sul docfa, mi spariscono tutte le altre causali. Come posso fare ad indicare tutte e tre le causali? Grazie anticipatamente!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

_GeoDada_
|
Ciao. Io la modifica di identificativo la metterei nelle note (relazione). Se devi usare queste causali è l'unica scelta.. buon lavoro e facci sapere!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Marco92" ha scritto: Buongiorno a tutti, devo dividere un' abitazione che si trova su un mappale, ed un c/7 che si trova su di un altro mappale graffato al primo, il problema sussiste perchè al C.T. hanno soppresso il mappale su di cui c'è l'abitazione, per allineamento mappe, e l'hanno unito al secondo mappale. Al catasto urbano però continuano ad esistere tutti e due i mappali, ho provato a sopprimere nel docfa il mappale ed il subalterno della casa assegnando quest'ultima al mappale del c/7 con la causale frazionamento e fusione ma mi chiedono di indicare anche la causale modifica di identificativo, però quando vado a spuntarla, sul docfa, mi spariscono tutte le altre causali. Come posso fare ad indicare tutte e tre le causali? Grazie anticipatamente! All'urbano esiste una unica unità immobiliare con porzioni graffate. Quindi, se la situazione in atti corrisponde alla mappa aggiornata, occorre presentare docfa per sola modifica di identificativo con soppressione e costituzione dell'unità immobiliare identificata conformemente con la mappa. Poi presenti il docfa con l'aggiornamento della divisione. Ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|