Salve a tutti
ecco il mio quesito
mi trovo a fare un docfa di variazione di un'UIU in cui sono stati modificati solo dei tramezzi interni (quindi causale docfa "diversa distribuzione spazi interni"...).
Questa UIU é un alloggio all'interno di un vecchio condominio, con identificativo diverso dal CT, ovvero:
al CT il fabbricato é correttamente rappresentato come sagoma, ma con 2 particelle distinte (particella 100 e 101 limitrofe).
Il mio alloggio (come tutti gli altri alloggi, (circa una trentina)) é censito al CF come particella 100, ma sulla mappa del CT ricade sulla particella 101.
Quindi l'intero condominio é censito al CF come particella 100, ma al CT ricade in parte sulla particella 100 e 101.
La particella 101 é censita al CT a partita 1, ma al CF non vi é nulla....
Ho provato a mandare il docfa inserendo la mia particella corretta (100) sul docfa con riferimento alla particella corretta del CT (101), ma mi é stato sospeso con 2 motivazioni:
1- errata indicazione causale, trattasi di presentazione di planimetria mancante
2- immobile non presente in base informativa.
Qualcuno sa dirmi come procedere?
Devo fare un TM per fondere tutto nella particella 100 in modo da avere corrispondenz