Forum
Autore |
..il solito errore... |

kina
Salve a tutti.Avevo già scritto il mio problema in altro topic riguardante l'accatastamento dei posti auto scoperti. Ve lo ripropongo qui: -quando do il controllo formale arriva una finestra con un punto esclamativo dentro il triangolo giallo e basta...senza scritte. -provo a dare la stampa e viene scritto nella finestra "Controllare il file selezionato 37". Mi hanno detto di cancellare qualcosa dalla cartella contenente i file del docfa,ma non so cosa cancellare....qualcuno sa aiutarmi? Grazie infinite :wink:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Ti avevo detto di provare a cencellare tutti i flies contenuti nella cartella c:programmidocfa30out, che spesso sono oggetto di strani errori del docfa. bye
|
|
|
|

kina
Infatti....cattiva notizia...la cartella Out è vuota... :roll: Che fare?
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Brutta notizia!!! .................... Hai già provato a reinstallare il docfa?
|
|
|
|

kina
Si...proprio ora...niente da fare.L'unica cosa che mi è rimasta è installarlo in altro pc e rifarlo. Grazie cmq dell'aiuto :wink:
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Prova a controllare, ... forse esiste una seconda cartella OUT all'interno del tuo disco fisso. Saluti 8)
|
|
|
|

kina
Ho risolto.Come?  Facendolo su un altro pc allo stesso identico modo,stessa compilazione,stesso tutto,esportandolo e importandolo nel pc dove mi serve.Morale della favola ora va benissimo.Fa controllo formale e stampa senza problemi. Risolto ma cmq ho paura che mi si ripresenti il problema ed è noioso dover rifare sempre le cose due o tre volte. Se qualcuno sa da cosa possa dipendere fatemelo sapere. Grazie tante e buon lavoro a tutti :wink:
|
|
|
|

kina
ps: cmq ho appena controllato e non c'è un'altra cartella OUT,almeno qui. Grazie lo stesso
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|