Forum
Autore |
HO PROBLEMI D'INSTALLAZION DOCFA CON WINDOWS VISTA |

ragnucci
Ho provato installare il programma docfa nel mio computer nuovo che ha come sistema operativo Windows Vista, l'installazione avviene con successo, ma quando lo vado ad avviare, prima di tutto non l'icona non č come la solita con la casetta ma compare un foglio dove se io vado a cliccare mi dice che non riesce a trovare il collegamento. Allora vado su C/programmi/Docfa e clicco sull'icona, questa volta con la forma della casetta, ma segnala un errore e non riesco ad avviare il programma. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma sempre nella stessa situazione. Chi mi puņ aiutare a capire cosa ha sto programma con il sistema operativo vista? Nel vecchio sistema Xp funzionava tanto bene...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|