Autore |
Risposta |

OLMO67
dovresti essere un pò più chiaro... non capisco se è una n.c., oppure una variazione... :roll: è un messaggio di errore che a me non è mai successo... tieni conto comunque che a volte il docfa impazzisce.... :evil: prova prima di tutto (prima di impazzire)...a rifare il docfa da capo..(non esportarlo e reimportarlo)... a volte si incanta su errori che non esistono... :roll: se non basta prova a spiegare un pò meglio il tipo di docfa... :wink:
|
|
|
|

giovanni1967
Si tratta di una nuova costruzione, l'ho rifatta già due volte ma sempre con lo stesso errore, ho provato a disinstallarlo ma sempre uguale sempre lo stesso errore. Grazie.
|
|
|
|

OLMO67
hai caricato le tariffe e lo stradario...? :roll: :roll: :roll:
|
|
|
|

giovanni1967
si caricato tutto ok ho provato anche da un collega ma da lo stesso errore
|
|
|
|

OLMO67
...non saprei... l'unica cosa che mi viene in mente è che magari non abbia indicato l'unità nelle categorie speciale e particolare invece che in quella ordinaria... :roll: se no mi dispiace ma non so come aiutarti... :cry:
|
|
|
|

giovanni1967
ho controllato, controllato ancora, ma nulla.
|
|
|
|

OLMO67
...l'ultima cosa che mi viene in mente è che la categoria o la classe che hai attribuito alla u.i.u. non esistano in quel comune... :roll: prova a cambiarla per vedere se funziona.... :roll: e se non è questo...mi arrendo... :?
|
|
|
|

lorussod
è successo un paio di volte anche a me ed ho risolto prendendo un altro docfa che andava bene ed ho cambiato i dati (naturalmente anche le planimetrie) ed il tutto è andato a buon fine. Spero che vada bene anche a te. ciao e buon lavoro
|
|
|
|

Mall
|
Che categoria e classe hai dato?
|
|
|
|

giovanni1967
|
|
|
|

giovanni1967
|
|
|
|

CATONE
|
|
|
|

Mall
|
Secondo me non esiste la classe 5 su quel comune - Prova a mettere a/2 di 2 tanto poi vedi la differenza tra il classamento automatico e quello proposto poi ti basi di conseguenza - Verifica che il comune non sia diviso in zone censuarie Saluti
|
|
|
|

giovanni1967
provato anche a2/2 ma sempre lo stesso errore mi da, funzione non applicabile alla u.i.u
|
|
|
|