Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti! ho bisogno di un aiuto... ho un edificio che è stato ristrutturato e sono stati creati 4 alloggi, 1 al PT, 2 al 1° P., 1 al piano sottotetto. C'è un vano scala comune che va dal piano S1 al 1° P (mentre il piano sottotetto ha un vano scala privato),un cortile comune a tutti e 4 gli alloggi, e il piano S1 è un piano cantine unico senza suddivisione con il piano comune a tutto l'edificio. Come devo fare per redigere il Docfa delle parti comuni? Non ne ho mai fatto 1 di questo tipo....partendo dall'inizio grazie. Ho sempre e solo fatto docfa normali per variazioni distribuzione interna e cose simili.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.