Forum
Autore |
HELP!! ACCATASTAMENTO TETTOIA POSTO AUTO |

Mitta
Buongiorno, premetto che non sono esperta di docfa e sto imparando. Ho realizzato una tettoia in legno adibita a posto auto per una casa che aveva il garage ora magazzino all'interno della sagoma dell'edificio. un amico mi ha già fatto l'inserimento in mappa della tettoia in pregeo e ora devo fare il docfa. So che devo dividere la casa dalla tettoia presentando due planimetrie diverse e inserire la tettoia come C7. Ora qualcuno mi può spiegare come fare? o mi da il link di un sito o video che lo spiega bene? voglio imparare, ma non trovo nessuno che ha il tempo di farlo quindi guardo video e forum. grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Mitta" ha scritto: Buongiorno, premetto che non sono esperta di docfa e sto imparando. Ho realizzato una tettoia in legno adibita a posto auto per una casa che aveva il garage ora magazzino all'interno della sagoma dell'edificio. un amico mi ha già fatto l'inserimento in mappa della tettoia in pregeo e ora devo fare il docfa. So che devo dividere la casa dalla tettoia presentando due planimetrie diverse e inserire la tettoia come C7. Ora qualcuno mi può spiegare come fare? o mi da il link di un sito o video che lo spiega bene? voglio imparare, ma non trovo nessuno che ha il tempo di farlo quindi guardo video e forum. grazie! Buona sera e benvenuta sul Forum, certo la tettoia può essere censita quale pertinenza in quanto è capace di produrre una sua autonoma redditività. Bisogna verificare però se nel tuo Comune sia presente la Categoria C/7. ** P.S. ma in mappa la tettoia come è stata rappresentata? con campitura o in linea trattegiata? Saluti
|
|
|
|

Mitta