Forum
Autore |
HELP!! ACCATASTAMENTO TETTOIA POSTO AUTO |

Mitta
Buongiorno, premetto che non sono esperta di docfa e sto imparando. Ho realizzato una tettoia in legno adibita a posto auto per una casa che aveva il garage ora magazzino all'interno della sagoma dell'edificio. un amico mi ha già fatto l'inserimento in mappa della tettoia in pregeo e ora devo fare il docfa. So che devo dividere la casa dalla tettoia presentando due planimetrie diverse e inserire la tettoia come C7. Ora qualcuno mi può spiegare come fare? o mi da il link di un sito o video che lo spiega bene? voglio imparare, ma non trovo nessuno che ha il tempo di farlo quindi guardo video e forum. grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Mitta" ha scritto: Buongiorno, premetto che non sono esperta di docfa e sto imparando. Ho realizzato una tettoia in legno adibita a posto auto per una casa che aveva il garage ora magazzino all'interno della sagoma dell'edificio. un amico mi ha già fatto l'inserimento in mappa della tettoia in pregeo e ora devo fare il docfa. So che devo dividere la casa dalla tettoia presentando due planimetrie diverse e inserire la tettoia come C7. Ora qualcuno mi può spiegare come fare? o mi da il link di un sito o video che lo spiega bene? voglio imparare, ma non trovo nessuno che ha il tempo di farlo quindi guardo video e forum. grazie! Buona sera e benvenuta sul Forum, certo la tettoia può essere censita quale pertinenza in quanto è capace di produrre una sua autonoma redditività. Bisogna verificare però se nel tuo Comune sia presente la Categoria C/7. ** P.S. ma in mappa la tettoia come è stata rappresentata? con campitura o in linea trattegiata? Saluti
|
|
|
|

Mitta
"CESKO" ha scritto: "Mitta" ha scritto: Buongiorno, premetto che non sono esperta di docfa e sto imparando. Ho realizzato una tettoia in legno adibita a posto auto per una casa che aveva il garage ora magazzino all'interno della sagoma dell'edificio. un amico mi ha già fatto l'inserimento in mappa della tettoia in pregeo e ora devo fare il docfa. So che devo dividere la casa dalla tettoia presentando due planimetrie diverse e inserire la tettoia come C7. Ora qualcuno mi può spiegare come fare? o mi da il link di un sito o video che lo spiega bene? voglio imparare, ma non trovo nessuno che ha il tempo di farlo quindi guardo video e forum. grazie! Buona sera e benvenuta sul Forum, certo la tettoia può essere censita quale pertinenza in quanto è capace di produrre una sua autonoma redditività. Bisogna verificare però se nel tuo Comune sia presente la Categoria C/7. ** P.S. ma in mappa la tettoia come è stata rappresentata? con campitura o in linea trattegiata? Saluti CON CAMPITURA. puo essere che il procedimento che devo fare è questo? fare una variazione caatstale della casa, dove metto variazione planimetria per fusione. dove il vecchio garage sub 2 diventa deposito e diventa tutto. sub 1 poi accatatasto la tettoia con i suo inseriemnto in mappa e diventa il nuovo sub2 o 3 ( non so se possi rifare il 2) alla fine presento una come variazione e l'altra come accatastamento e li segno come file concatenati puo essere?
|
|
|
|

geoalberto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|