Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / HELP!! ACCATASTAMENTO TETTOIA POSTO AUTO
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore HELP!! ACCATASTAMENTO TETTOIA POSTO AUTO

Mitta

0 -  0 - Inviato: 12 Agosto 2025 alle ore 16:45

Buongiorno, premetto che non sono esperta di docfa e sto imparando.

Ho realizzato una tettoia in legno adibita a posto auto per una casa che aveva il garage ora magazzino all'interno della sagoma dell'edificio.

un amico mi ha già fatto l'inserimento in mappa della tettoia in pregeo e ora devo fare il docfa.

So che devo dividere la casa dalla tettoia presentando due planimetrie diverse e inserire la tettoia come C7.

Ora qualcuno mi può spiegare come fare? o mi da il link di un sito o video che lo spiega bene?

voglio imparare, ma non trovo nessuno che ha il tempo di farlo quindi guardo video e forum.

grazie!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

CESKO

0 -  0 - Inviato: 12 Agosto 2025 alle ore 17:30

"Mitta" ha scritto:

Ho realizzato una tettoia in legno adibita a posto auto per una casa che aveva il garage ora magazzino all'interno della sagoma dell'edificio.

un amico mi ha già fatto l'inserimento in mappa della tettoia in pregeo e ora devo fare il docfa.

So che devo dividere la casa dalla tettoia presentando due planimetrie diverse e inserire la tettoia come C7.

Ora qualcuno mi può spiegare come fare? o mi da il link di un sito o video che lo spiega bene?

voglio imparare, ma non trovo nessuno che ha il tempo di farlo quindi guardo video e forum.

grazie!