Forum
Autore |
grazie... altra domanda! |

Spalmieri84
|
ok grazie!!! un altra domanda! la voce "tipo di affaccio prevalente" riguarda l'interdo edificio??? se si, mettiamo il caso che un lato per metà è confinante con un altro edificio e per l'altra metà con un cortile cosa faccio???
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

francescox
|
"Spalmieri84" ha scritto: ok grazie!!! un altra domanda! la voce "tipo di affaccio prevalente" riguarda l'interdo edificio??? se si, mettiamo il caso che un lato per metà è confinante con un altro edificio e per l'altra metà con un cortile cosa faccio??? Si, riguarda l'intero edificio. Nel tuo caso vedi, appunto, quale dei due affacci è prevalente. Se i due affacci dell'unico lato hanno l'identica lunghezza ... scegli tu!
|
|
|
|

CGM
Tipo di affaccio prevalente, essendo poi nel mod. 1N I parte, riguarda l'intero edificio idealmente diviso per i quattro lati. Il primo è quello con l'ingresso principale ed a seguire gli altri in senso orario. Nel caso che hai proposto avrai come primo lato quello prospiciente l'area cortilizia (se lì hai l'ingresso principale è l'affaccio prevalente in quel lato), ed a seguire gli altri. Ciao
|
|
|
|

Spalmieri84
|
ah ok CGM!!! quindi mi confermi che si parte dal lato dell'ingresso e si va avanti in senso orario???
|
|
|
|

CGM
Sì. Partendo dal lato con accesso principale (su Docfa il n. 1: quando stampi il Docfa ti mette a piè pagina una nota essendo il n. 1 asteriscato e ti dice "dell'accesso principale") via via in senso orario...come quando dai le carte a briscola! Ciao!
|
|
|
|

Spalmieri84
|
gentilissimo!!! proprio come a briscola!
|
|
|
|

anto2
"Spalmieri84" ha scritto: ok grazie!!! un altra domanda! la voce "tipo di affaccio prevalente" riguarda l'interdo edificio??? se si, mettiamo il caso che un lato per metà è confinante con un altro edificio e per l'altra metà con un cortile cosa faccio??? in questo caso hai comunque la possibilità di segnarle entrambi gli affacci perchè puoi mettere più crocette , l'una non disabilita l'altra (io lo faccio spesso in casi come quello da te citato).
|
|
|
|

CGM
"anto2" ha scritto: "Spalmieri84" ha scritto: ok grazie!!! un altra domanda! la voce "tipo di affaccio prevalente" riguarda l'interdo edificio??? se si, mettiamo il caso che un lato per metà è confinante con un altro edificio e per l'altra metà con un cortile cosa faccio??? in questo caso hai comunque la possibilità di segnarle entrambi gli affacci perchè puoi mettere più crocette , l'una non disabilita l'altra (io lo faccio spesso in casi come quello da te citato). Giusta precisazione di anto2. Grazie.
|
|
|
|

Spalmieri84
|
quindi posso farlo... mi date conferma!!!
|
|
|
|

CGM
"Spalmieri84" ha scritto: quindi posso farlo... mi date conferma!!! Certo che puoi. Non fai altro che indicare fedelmente ciò che è la situazione reale. Meglio di così... (...hai un carico? :lol: ...eheheh)
|
|
|
|

Spalmieri84
|
ottimo!!! allora indico entrambi!!! (ho un briscola o altrimenti liscio.... ahahhaha)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|