|
Forum
| Autore |
Graffare F/1 con C/6 |

prandino
|
Buonasera, ho un quesito da porvi colleghi, mi trovo in questa situazione: Carlo è proprietario del sub 1 mn 252 (F/1) confinante con mn. 253 Ente Urbano (sempre di sua proprietà) Adesso devo costituire i sub della particella 253 e c'è un autorimessa (c/6) con rampa che ricade sul sub 1 mn 252 (f/1). E' possibile graffarli? Devo sopprimere il sub.1 mn 252 e costituire il sub 1. mn 253 graffato con sub. 2 mn 252? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Ciao prandino Se la F1 non ha più motivo di esistere, non vedo dove sia il problema nel fare l'operazione di graffatura. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EALFIN
Io farei una variazione per "Fusione con cambio di destinazione". Sopprimerei la 252 sub 1 e la 253 e costituirei la 252 sub 2 (o primo numero libero) graffata alla 253 sub 1. Categoria nuova C/6 (garage con corte ovvero rampa annessa). In tutti i casi simili ho sempre fatto così. Ovvero ho sempre soppresso sia la particella con sub che quella senza sub anche se qualche collega ed in altre discussioni del forum non condivide la soppressione di particella senza sub in caso di fusione. Me l'hanno sempre approvato quindi continuerò così fino a che non mi contestino la procedura.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

prandino
|
Stessa cosa farei io..ma evitando di sopprimere l'intero mn 253..e la casuale , in quanto dividerei la pratica in 2, una per la soppressione e una per la costituzione. Cordiali saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|