Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / graffare ente urbano e u.i.u.
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore graffare ente urbano e u.i.u.

laurinaark

0 -  0 - Inviato: 05 Dicembre 2012 alle ore 17:28

Salve a tutti,

premetto che non sono u'esperta di catasto e che mi sto avvicinando di recente alla materia; il forum è veramente utilissimo!!!

vi scrivo per un consulto in merito ad una pratica che sto seguendo:

devo graffare una particella attualmente identificata come ENTE URBANO al CT ad un'unità immobiliare (della medesima ditta) su richiesta del notaio allo scopo di rogito per scioglimento di una società.

Sto seguendo la seguente procedura e vorrei qualche vostro consiglio e soprattutto capire se sto seguendo la giusta strada.

1- procedo con un DOCFA nuovo accatastamento per identificare anche al catasto fabbricati il mappale "ente urbano", attribuendogli categoria F1 così come pure la ditta corrispondente;

2- faccio un altro DOCFA con causale fusione, mantenendo però distinti idue mappali (quello dell'area e quello dell'edificio);

E' bene e obbligatorio, prima di procedere con i due DOCFA di cui sopra, intervenire anche al catasto terreni per la graffatura?

E' corretto il procedimento con cui intendo risolvere la questione?

Grazie mille in anticipo a tutti

Laurinaark

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Marlin

0 -  0 - Inviato: 05 Dicembre 2012 alle ore 21:19