|
Forum
| Autore |
Fusione u.i.u. e problemi di stampa |

frans
Buona sera a tutti!! Il problema è il seguente: ho appena compilato una procedura docfa relativa alla fusione di 2 u.i.u. in 1 (categoria c/01). Ho soppresso i numeri dei vecchi sub e per battezare la nuova u.i.u. ho scelto il numero successivo all'ultimo numero dei sub. del fabbricato. Primo mio dubbio: sarà il tecnico a dirmi se è disponibile tale numero? Secondo: perche al momento della stampa della planimetria nel cartiglio in alto, sotto la voce Identificativi Catastali non spunta il numero del subalterno??? C'è il num. del foglio e della particella ma non il sub? Spero di avere presto una vostra risposta, Vi ringrazio a priori! un Saluto!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
1 nella mia Adt non lo dice il tecnico ma prendi l'ultimo numero disponibile dopo il sub. 500 (o 600 o altro... cambia a seconda dell'Ufficio) dall'elenco dei subalterni del fabbricato di cui è porzione l'UI. 2 probabilmente non hai digitato il num di sub tra gli identificativi catastali nel quadro U. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

frans
CIAO! è un mistero... il quadro U è completo!! :? bha! farò dei tentativi... grazie della risposta!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AMOSTORTO
salve riacquisisci la planimetria. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

frans
grazie mille! riacquisendo la planimetria si è aggiornato! Ma ditemi gentilmente un'ultima cosa: perche nonostante io abbia caricato lo stradario della mia città, non trova l'indirizzo e mi dice Troppi dati per la selezione, restringere ricerca?? eppure non puo non esserci tale indirizzo, è una strada molto importante. se l'indirizzo mi rimane scritto a stampatello devo scrivere qualcosa nella Note relative al documento e relazione tecnica ? grazie mille buona serata a tutti!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
digita le prime tre lettere del nome del nominativo della via senza il termine via, e avvia la ricerca. Se non esiste nello stradario, ma solo in questo caso, puoi scriverlo manualmente e ti compare in maiuscolo. Questo lo devi spegare in relazione. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AMOSTORTO
salve al volo: via giuseppe verdi scrivi solo -giuseppe verdi- se è un toponimo ricorrente es. viale della repubblica scrivi "della repubblica" saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

frans
Grazie Grazie Grazie!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|